Monitoraggio su Google maps

CONSULTAZIONE PUBBLICA SUI PROCEDIMENTI DEL SETTORE RICOSTRUZIONE PUBBLICA - DISABILITY MANAGER

L’Ufficio Ricostruzione Pubblica di questo Comune ha elaborato su Google Maps la visualizzazione degli interventi in corso di realizzazione consultabile liberamente a questo link: https://www.google.com/maps/d/edit?mid=1XWOjvMQwO1_Zvv6-r1UsDS3Wu1xF7yc8&usp=sharing

Le informazioni di esclusivo carattere indicativo e divulgativo, riportano lo stato di avanzamento dei procedimenti e non costituendo quindi documento ufficiale di programmazione, che ove necessario, può essere consultato presso i competenti uffici.

Gli interventi sono suddivisi nelle seguenti categorie:

programmazionePROGRAMMAZIONE

progettazionePROGETTAZIONE

lavori in corsoLAVORI IN CORSO

collaudoCOLLAUDO

lavori chiusiINTERVENTO CHIUSO

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile utilizzare la casella di posta monitoraggioricostruzionepubblica@comune.laquila.it all’attenzione dell’ing. Serena De Feo.