Progetto C.A.S.E. e M.A.P.
Cos'è
RISCOSSIONE CANONI E UTENZE
Comune dell'Aquila - Progetto CASE: errata corrige avvisi di pagamento (26/4/2023)
BONUS ENERGIA
L’Ufficio Utenze del Comune dell’Aquila può esclusivamente comunicare il numero PDR (punto di riconsegna) dell’utenza gas condominiale al titolare dell’alloggio nel Progetto CASE: rivolgersi telefonicamente al numero 0862 645313 dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13.
Avviso agli assegnatari progetto CASE
Modulo M1 per l'autolettura dei contatori
Per chiarimenti e informazioni è possibile contattare sempre lo Sportello Unificato al numero 0862.769625, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e nel pomeriggio martedì e mercoledì dalle 15,00 alle 18,00, oppure via mail a questo indirizzo di posta elettronica: sportello.unificato@comune.laquila.it
L'Ufficio comunale "Riscossione canoni e utenze Progetto C.A.S.E. e M.A.P." è invece raggiungibile al numero telefonico 0862645313, il lunedì e il venerdì dalle 10 alle 13 e il mercoledì dalle 15,30 alle 17,30, oppure via mail scrivendo a servizio.recupericaseemap@comune.laquila.it
Il ricevimento presso la sede di via XXV aprile è previsto solo su appuntamento.
Modalità di pagamento per canoni di compartecipazione, locazione e consumi di gas da riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Si informa che, per effetto del decreto Semplificazione, D.L. 16/07/2020, n. 76, il Comune di L’Aquila ha aderito al nuovo sistema di pagamento pago PA, a partire dal 28/2/2021, pertanto verranno inviati degli avvisi di pagamento pagabili presso gli uffici postali, in banca, in ricevitoria, dal tabaccaio, al bancomat, al supermercato e presso tutti i prestatori di servizi di pagamento (PSP) aderenti al sistema PagoPA, utilizzando contanti, carte o conto corrente.
Per i pagamenti elettronici ecco il link al sito: PagoPA
Per pagamenti con scadenze precedenti al 28/02/2021, è consentito l’utilizzo del bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Utenze : IT11A0760103600001021661325 Comune dell’Aquila Utenze progetto CASE e MAP
Canoni : IT28X0760103600001021661317 Comune dell’Aquila Progetto CASE e MAP
Infine si precisa che tutti i bollettini c.c. premarcati già in inviati restano validi e utilizzabili.
ASSEGNAZIONE, CAMBIO E RICONSEGNA ALLOGGI
L'Ufficio "Assegnazioni Progetto CASE/MAP" del Settore Opere pubbliche si occupa di individuazione degli alloggi da assegnare; cambi alloggio; contratti, consegna e riconsegna agli/dagli assegnatari degli alloggi; presa in carico delle segnalazioni per le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria del compendio PROGETTO CASE/MAP.
Per chiarimenti e informazioni è possibile contattare sempre lo Sportello Unificato al numero 0862 769625, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e nel pomeriggio martedì e mercoledì dalle 15,00 alle 18,00, oppure via mail a questo indirizzo di posta elettronica: sportello.unificato@comune.laquila.it
Modulistica
Modulo per la riconsegna degli alloggi
Modulo per la richiesta di ospitalità temporanea
Modulo richiesta alloggi del personale dell’Esercito in servizio a L’Aquila
Documentazione utile
MANUTENZIONI
Per segnalazioni riguardanti la manutenzione degli alloggi, sono disponibili i seguenti recapiti: 800.966.116 (ANTAS);
MARROCCO ELEVATORS SRL NUMERO VERDE 800-987734 (Ascensori)
Per la segnalazione di guasti, in orario di lavoro, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14, martedì e mercoledì anche dalle 15 alle 18, è attivo invece il numero fisso dedicato 0862.645264.
Per situazioni urgentissime e contingenti, si può chiamare il numero di reperibilità 334.7689587. Tale recapito è operativo soltanto al di fuori dell'orario di lavoro.
Accedere al servizio
Prenota un appuntamento in comune
INFORMAZIONI AL CITTADINO
Per ricevere informazioni sul Progetto C.A.S.E. e M.A.P. è attivo lo Sportello Unificato dedicato, raggiungibile al numero telefonico 0862.769625, sia da cellulari e rete fissa. Il servizio di assistenza telefonica è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, e il martedì e mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30.
L'indirizzo di posta elettronica al quale inviare le comunicazioni è sportello.unificato@comune.laquila.it
Le richieste inviate via mail riceveranno una risposta automatica di presa in carico e saranno trasmesse agli Uffici competenti del Settore Opere Pubbliche, che provvederanno ad esaminarle e trattarle.