I provvedimenti nazionali, regionali e le FAQ

L'emergenza coronavirus covid-19 ha comportato l'emissione di numerose norme nazionali e regionali per contrastare il disagio e fornire un sostegno all'economia. Con il primo link riportato qui sotto si accede alla pagina dell'area Amministrazione Trasparente in cui sono pubblicati decreti e ordinanze di Stato e della Regione Abruzzo, più in basso una sintesi del Decreto Legge n. 18/2020 (cosiddetto "Cura Italia") con delle tabelle che riportano varie scadenze sospese e rinviate, e infine le domande e risposte più frequenti (FAQ) del Governo in generale e del Ministero della Salute in particolare.

Raccolta di Leggi, Decreti Legge e atti emanati dal Presidente del Consiglio e dal Governo

Fonte: Gazzetta ufficiale

Ordinanze, normativa e documenti della Regione AbruzzoFonte: Sito istituzionale www.regione.abruzzo.it

La sintesi del decreto legge "Cura Italia"