Tessere elettorali e orari degli uffici comunali
L’ufficio Elettorale rende noto che per votare per il Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016 occorre presentare ai seggi un documento di identità valido e la tessera elettorale.
Chi ha smarrito, completato o comunque non è in possesso della tessera elettorale, può ritirarla presso gli uffici siti in via Roma n. 207/a, complesso “Del Tosto”.
In occasione della consultazione elettorale, gli uffici medesimi osserveranno dei particolari orari di apertura al pubblico, oltre quelli ordinari, esclusivamente per il rilascio delle tessere elettorali e per le carte d’identità.
In particolare, per il rilascio delle tessere elettorali in caso di smarrimento, deterioramento o completamento degli spazi disponibili, il servizio sarà operativo anche giovedì 1 e venerdì 2 dicembre, dalle 15 alle 18. Sabato 3 dicembre l’ufficio Elettorale per il rilascio delle tessere sarà aperto ininterrottamente dalle 8 alle 18 e domenica 4 dicembre per tutto l’arco di tempo di apertura dei seggi, cioè dalle 7 alle 23. Il servizio viene svolto presso gli uffici comunali di via Roma
Per le carte d’identità, invece, lo sportello della sede centrale dei servizi demografici di via Roma sarà aperto sabato 3 dicembre dalle 8 alle 18 e domenica 4 dicembre dalle 7 alle 23.
Le delegazioni comunali di Paganica e di Sassa saranno operative, per le carte d’identità, sabato 3 dicembre dalle 8 alle 14, e domenica 4 dicembre, dalle 9 alle 23.
Si raccomanda a coloro che avessero necessità di ottenere la tessera elettorale di recarsi agli uffici di via Roma in tempo utile, onde evitare le lunghe file che potrebbero formarsi nei giorni immediatamente antecedenti al voto e nel giorno del Referendum.