Richieste di integrazione
Attenzione! La scadenza per la presentazione della documentazione indicata negli avvisi e nelle informazioni riportate in questa pagina è fissata IMPROROGABILMENTE al 10 NOVEMBRE 2016. LEGGI L'AVVISO
AVVISO
Presentazione della domanda di integrazione e relativi allegati, in continuità con quanto già disposto dagli avvisi pubblici del 30.03.2011 e del 12.05.2011, per la definizione, da parte del Comune di L’Aquila, dei procedimenti inerenti l’indennizzo beni mobili danneggiati dal sisma 2009 ex art. 3 della O.P.C.M. 3789/2009 ss.mm.ii.
Leggi l'avviso completo - Avviso di rettifica
Possono far pervenire il modulo di cui al precedente punto esclusivamente i soggetti indicati nell’elenco allegato al presente Avviso (All. SoDest.) per costituirne parte integrante e sostanziale.
La domanda di integrazione del presente avviso dovrà pervenire entro il termine perentorio e inderogabile di trenta giorni consecutivi dalla data di scadenza ex lege del periodo di pubblicazione del presente avviso sull’Albo Pretorio online del Comune di L’Aquila.
Non saranno accettate, né ammesse domande di integrazione presentate oltre tale termine. Non saranno accettate, né ammesse domande di indennizzo beni mobili danneggiati ex novo.
I destinatari del presente avviso dovranno presentare la domanda di integrazione sull’apposito modulo (All. A) denominato "Domanda di integrazione alla istanza originaria relativa alla richiesta dell’indennizzo beni mobili danneggiati ai sensi dell’art. 3 della O.P.C.M. n. 3789 del 09.07.2009 ss.mm.ii.".
Alla suddetta domanda dovrà essere allegato:
- il modulo (All. B) denominato "Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (art. 47 D.P.R. 28.12.2000, n. 445)" previsto dai richiamati avvisi pubblici del 30.03.2011 e del 12.05.2011;
- il modulo (All. C) denominato "Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà in qualità di erede (art. 47 - D.P.R. 28.12.2000, n. 445)"previsto dai richiamati avvisi pubblici del 30.03.2011 e del 12.05.2011, nel caso in cui l'istante presenti domanda di integrazione a titolo di erede;
- il modulo (All. D) denominato "Dichiarazione sostitutiva di certificazione (art. 46 - D.P.R. 28.12.2000, n. 445)" nel caso in cui detto documento non sia già stato allegato alla domanda di indennizzo originaria;
- il modulo (All. E) denominato "Schede di calcolo del valore dei beni" nel caso in cui detto documento non sia già stato allegato alla domanda di indennizzo originaria;
- la copia di un documento di identità in corso di validità del soggetto sottoscrittore la domanda di integrazione;
La domanda di integrazione, con i relativi allegati, potrà essere presentata al Comune di L'Aquila con le seguenti modalità:
- mediante consegna a mano presso lo Sportello Trasloco e Beni Mobili (Lett. T) del Front Office sito presso il Settore Ricostruzione Privata in Via Avezzano n. 11 (Complesso Rotilio) - L'Aquila;
- mediante raccomandata A.R. indirizzata al "Settore Ricostruzione Privata - Ufficio Indennizzo Beni mobili danneggiati", Via Avezzano n. 11 (Complesso Rotilio), 67100 L'Aquila;
- mediante invio a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@comune.laquila.postecert.it riportando nella mail la seguente dicitura "Per il Settore Ricostruzione Privata - Ufficio Indennizzo Beni mobili danneggiati".
Per eventuali informazioni e chiarimenti sulla compilazione della modulistica è possibile rivolgersi allo Sportello Trasloco e Beni Mobili (Lett. T) del Front Office sito presso il Settore Ricostruzione Privata in Via Avezzano n. 11 (Complesso Rotilio) - L'Aquila, tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e il mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.00.