Modifiche alla viabilità dal 9 dicembre 2023 per la cerimonia d'inaugurazione di Palazzo Margherita
"Il Comando di Polizia Municipale ha redatto l'ordinanza numero 496 del 5.12.2023 all'interno della quale vengono disciplinate le modifiche alla viabilità per consentire l'inaugurazione di Palazzo Margherita."
È quanto si legge in una nota trasmessa dall'assessore alla Polizia Municipale Laura Cucchiarella che spiega: "il 9 ed il 10 dicembre dalle ore 8 alle ore 19 vengono istituiti il divieto di transito e quello di sosta con rimozione su piazza Santa Margherita e su Via delle Aquile; questi stessi divieti saranno in vigore per la giornata dell'11 dicembre dalle ore 7 alle ore 14 nelle stesse aree. L'accesso e la sosta in queste aree saranno consentiti ai soli mezzi autorizzati per la cerimonia d'inaugurazione”.
“Nella giornata dell'11 dicembre" continua l'assessore Cucchiarella: "dalle ore 7 alle ore 14 sarà istituito il divieto di transito veicolare sul tratto di Via Cavour che va da Via Sallustio a piazza Palazzo e consentito il transito su via Marrelli per accedere all'area di piazza Palazzo da via Sallustio. Sempre dalle 7 alle 14 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata degli ingombri su piazza Palazzo, nelle aree al di fuori degli stalli riservati ai residenti".
Queste modifiche" conclude Cucchiarella, " permetteranno lo svolgimento in sicurezza della cerimonia, attraverso la quale sarà restituito alla cittadinanza il Palazzo comunale tanto importante e caro agli aquilani".