Centrale unica di committenza, pubblicate gare per gestione archivio comunale e ricostruzione scuola Arischia
La Centrale unica di Committenza del Comune dell’Aquila rende noto che
sono state pubblicate le gare, rispettivamente, per l’affidamento in
outsourcing del servizio di gestione dell’archivio di deposito del
Comune dell’Aquila e per la progettazione esecutiva e l’esecuzione
dei lavori relativi alla ricostruzione della scuola primaria di
Arischia.
Per quanto riguarda la gestione dell’archivio comunale, la scadenza
per la presentazione delle offerte è fissata per venerdì 12 Agosto
2016 e il valore dell’appalto è pari a 426mila 229,50 euro.
Ammonta invece a 2 milioni 23mila 317 euro l’importo dei lavori e a
58mila 800 euro quello per la progettazione relativi alla
ricostruzione della scuola di Arischia. In questo caso il termine di
scadenza delle offerte è fissato a giovedì 8 Settembre 2016. Il
criterio di aggiudicazione, per entrambe le procedure, sarà quello
dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
I dettagli delle gare, con i relativi bandi e disciplinari, capitolati
di appalto e allegati, sono pubblicati sul sito istituzionale del
Comune, all’indirizzo www.comune.laquila.it , sezione “Stazione
appalti”.