Torna il Rugby di Piazza Ovale dal 19 al 21 giugno all'Aquila
Dal 19 al 21 giugno prossimi si svolgerà all'Aquila la seconda edizione di "Piazza Ovale", manifestazione organizzata dall'associazione "L'Aquila, Uniti per il Rugby" per promuovere lo spirito del rugby all'Aquila. Rugby, terzo tempo, musica, gastronomia e birra in Piazza Duomo, nel cuore del centro storico cittadino.
L'evento è stato presentato oggi nel corso di una conferenza stampa presso il Comune. Presenti l'assessora comunale allo sport Emanuela Iorio, Salvatore Perugini (nazionale italiana rugby) Stefano Di Salvatore (presidente Associazione Italiana Rugbysti), Maurizio Zaffiri, Mauro Zaffiri e Carlo Stefanucci, dell'associazione L'Aquila, Uniti per il Rugby.
“Piazza Ovale può rappresentare un momento di aggregazione importante per i giovani della città – ha esordito l'assessora Iorio – invito le famiglie a partecipare, per vivere il centro storico cittadino”.
Guarda il servizio televisivo sulla Web Tv del Comune.
In allegato il comunicato dell'associazione "L'Aquila, uniti per il Rugby", le foto della conferenza stampa e le locandine degli eventi in programma nella tre giorni di "Piazza Ovale", manifestazione patrocinata dal Comune dell'Aquila.