Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Riunione della terza commissione consiliare. Modifiche alle sedute della seconda e della quinta

comunicato
03/05/2023

La terza commissione del Consiglio comunale dell’Aquila, Politiche sociali, culturali e formative, si riunirà nella sala Eude Cicerone della Presidenza del Consiglio comunale (via Filomusi Guelfi, Villa Gioia) mercoledì 10 maggio, alle 9 in prima e alle 9.30 in seconda convocazione. Ne dà notizia il presidente, Fabio Frullo. All’ordine del giorno, la discussione sulla problematica del dimensionamento scolastico.

La seconda commissione consiliare, Gestione del territorio, prevista inizialmente per venerdì 5 maggio, si riunirà invece nella sala Cicerone martedì 9 maggio, alle 15 in prima e alle 15.30 in seconda convocazione. Lo rende noto il presidente, Guglielmo Santella.

All’ordine del giorno, l’esame di due proposte di deliberazioni consiliari. Una riguarda il Peba, il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche, l’altra il progetto di completamento di via Montorio al Vomano, dallo stato Gran Sasso ‘Italo Acconcia’ a via Lanciano.

E’ confermata per venerdì 5 la seduta della quinta commissione, Garanzia e Controllo, ma sono stati modificati gli orari: alle 11 in prima e alle 12 in seconda convocazione, sempre presso la sala Cicerone. Lo comunica il presidente, Stefano Palumbo. In discussione lo stato di attuazione dell’ordine del giorno approvato dal Consiglio comunale nel 2019 riguardante le problematiche e le prospettive del centro storico e l’impatto dei cantieri del centro cittadino sulle attività commerciali e i cittadini in generale.

Argomenti

Condividi