Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Cartellone di Natale, pubblicato l'avviso: entro il 9 novembre la presentazione delle domande da parte di istituzioni e associazioni culturali

11/10/2016

Il Comune dell’Aquila, come ogni anno, intende predisporre un calendario delle iniziative natalizie, che si svolgeranno dall’8 dicembre al 6 gennaio.
Lo comunica l’assessora alle Politiche Culturali, Betty Leone.
Al tal proposito l’Ufficio Cultura ha predisposto un Avviso pubblico, in cui si invitano le associazioni e le istituzioni culturali del territorio interessate, a comunicare le loro iniziative all’Ufficio Cultura entro e non oltre il 9 novembre, avvalendosi del modulo pubblicato sul sito del Comune dell’Aquila,  nella sezione “Concorsi, gare e avvisi”, nella pagina raggiungibile cliccando qui sotto su "maggiori informazioni".
Le domande possono essere consegnate a mano in via Rocco Carabba 6, o per posta certificata, all’indirizzo mail politichesociali.cultura@comune.laquila.postecert.it.
Per chi volesse presentare domanda di contributo straordinario, sempre in relazione agli eventi legati al cartellone natalizio, il termine di scadenza è fissato al 30 novembre, usando il consueto modulo di richiesta di contributo.

Argomenti

Condividi