Consiglio comunale, lunedì 28 il rendiconto 2024
Il Consiglio comunale dell’Aquila tornerà a riunirsi lunedì 28 aprile, alle 9, in prima convocazione, nella sala “Tullio De Rubeis” della residenza municipale di Palazzo Margherita, in piazza Palazzo. Lo rende noto il presidente, Roberto Santangelo.
All’ordine del girono, l’approvazione dei rendiconti (bilanci consuntivi) per il 2024 sia del Comune che dell’istituzione Centro servizi anziani. L’Aula sarà chiamata a esaminare anche gli atti propedeutici al rendiconto dell’ente, vale a dire gli inventari dei beni immobili aggiornato al 31 dicembre 2024 e dei beni mobili relativo alla scorsa annualità, in quest’ultimo caso con l’elenco e la relativa raccolta fotografica delle opere d’arte di proprietà dell’ente. Altra delibera da approvare, il conto degli agenti contabili riferito al 2024.
In discussione anche la seconda variazione al bilancio di previsione 2025-2027 e l’approvazione delle modifiche delle categorie di opere e servizi pubblici finalizzata alla realizzazione del polo scolastico di Paganica.
In allegato, l’ordine del giorno completo.
