Le prossime sedute delle commissioni consiliari
La terza commissione del consiglio comunale dell’Aquila, Politiche sociali, culturali e formative, terrà due sedute nei prossimi giorni. Lo rende noto il presidente, Fabio Frullo. In dettaglio, mercoledì 9 aprile, alle 11 in prima e alle 11.30 in seconda convocazione, si riunirà per proseguire l’esame del disegno di legge Zan sulle misure di prevenzione e contrasto alla discriminazione e alla violenza per motivi legati al sesso, al genere, all’orientamento sessuale e all’identità di genere. Giovedì 10 aprile, alle 11 in prima e alle 11.30 in seconda convocazione, si riunirà invece per discutere sull’ordine del giorno “Programmi Perdonanza 2025 e Cantieri dell’immaginario”.
La quinta commissione consiliare, Garanzia e Controllo, terrà invece una seduta lunedì 7 aprile, alle 9 in prima e alle 9.30 in seconda convocazione, per le azioni di vigilanza riguardanti il servizio di pulizia e la rateizzazione dei solleciti di pagamento degli alloggi del progetto Case e dei map. Lo comunica il presidente, Stefano Palumbo.
Le sedute delle commissioni si tengono nella sala preconsiliare, posta al primo piano della sede centrale del Comune, Palazzo Margherita, piazza Palazzo.