Riunioni della prima e quinta commissione consiliare
La prima commissione del Consiglio comunale dell’Aquila, Bilancio e Programmazione, terrà due riunioni nel corso della prossima settimana, mercoledì 16 ottobre, alle 11.45 in prima e alle 12 in seconda convocazione, e giovedì 17 ottobre, alle 9.15 in prima e alle 9.30 in seconda convocazione. Lo rende noto il presidente, Livio Vittorini.
Nella seduta di mercoledì, l’organismo sarà chiamato a esprimere il parere sulla proposta di deliberazione consiliare relativa all’acquisizione al patrimonio comunale dell’ex sede del catasto, nel quartiere di Villa Gioia, mentre il giorno successivo è prevista una discussione sul bilancio di esercizio 2023 dell’Asm, in particolare sulla nota integrativa.
Mercoledì 16 ottobre, alle 10 in prima e alle 10.30 in seconda convocazione, si riunirà anche la quinta commissione consiliare per discutere sulla sospensione dei servizi a chiamata da parte dell’Ama. Lo comunica il presidente, Stefano Palumbo.
Tutte le sedute si svolgeranno nella sala delle commissioni della residenza municipale di Palazzo Margherita, in piazza Palazzo.