Riunione della quinta commissione consiliare. Seconda commissione consiliare, spostamento della seduta

comunicato
21/11/2023

La quinta commissione del Consiglio comunale, Garanzia e Controllo, oltre a lunedì 4 dicembre, si riunirà anche venerdì 24 novembre, alle 9.30 in prima e alle 10 in seconda convocazione, nella sala Eude Cicerone della presidenza del Consiglio, in via Filomusi Guelfi (Villa Gioia). All’ordine del giorno, la discussione sulla richiesta del consigliere Paolo Romano circa il complesso di edilizia residenziale pubblica a San Gregorio e la verifica dell’efficacia delle opere provvisionali di messa in sicurezza della Torre civica.

La seconda commissione consiliare, inizialmente prevista per domani, mercoledì 22 novembre, è stata rinviata a martedì 28 novembre. Si riunirà alle 14.45 in prima e alle 15 in seconda convocazione, sempre nella sala Eude Cicerone della presidenza del Consiglio, in via Filomusi Guelfi (Villa Gioia). Resta invariato l’ordine del giorno, consistente nel parere su tre proposte di deliberazione consiliare, una riguardante la dichiarazione di efficacia della variante al piano regolatore già adottata dal Consiglio comunale per l’intervento di completamento di via Montorio al Vomano (tratto stradale dall’accesso ospiti dello stadio Gran Sasso-Italo Acconcia fino all’incrocio con via Lanciano), le altre due un mutamento di destinazione d’uso per vendita di terreni di demanio civico a Collebrincioni e Bagno.