Il sindaco Biondi ha ricevuto il nuovo comandante del IX Reggimento Alpini

comunicato
15/09/2022

Il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha salutato stamane, a Palazzo Fibbioni, il colonnello Mario Bozzi, neo comandante del IX Reggimento Alpini, insieme al comandante uscente dello stesso corpo, il colonnello Gianmarco Laurencig.
“Faccio i migliori auguri al colonnello Bozzi alla guida del glorioso Reggimento, parte integrante della nostra terra e della sua tradizione. Rivolgo al colonnello, inoltre, un sentito bentornato all’Aquila, dove ha già diretto la Compagnia e il Battaglione e ben conosce la professionalità e le competenze dei nostri alpini, patrimonio collettivo di questo territorio. Al colonnello Laurencig, che ringrazio per il rapporto cordiale, collaborativo e confidente instaurato in questi due anni, auguro le migliori fortune per il percorso professionale che lo attende” così il sindaco, Pierluigi Biondi.