Seduta della prima commissione consiliare

comunicato
16/05/2022

La seduta della prima commissione consiliare, annunciata stamani per mercoledì 18 maggio, è stata rinviata a giovedì 19 maggio, alle 8.30 in prima e alle 9 in seconda convocazione. Resta invariato l’ordine del giorno, qui sotto riportato.

La prima commissione consiliare, Bilancio e Programmazione, si riunirà mercoledì 18 maggio, presso la sala “Eude Cicerone” della presidenza del Consiglio comunale in via Filomusi Guelfi, per esaminare tre proposte di deliberazione consiliare: 1) Approvazione dell’inventario dei beni immobili di proprietà comunale al 31 dicembre 2021; 2) Approvazione dell’inventario dei beni mobili, conto consegnatario beni mobili ed elenco beni dismessi di proprietà comunale relativo all’esercizio 2021 e approvazione dell’elenco e della relativa raccolta fotografica delle opere d’arte in possesso dell’Ente; 3) Approvazione dei conti degli agenti contabili, annualità 2021.