Viabilità: le zone interessate dalle modifiche temporanee alla circolazione stradale
Il comando di Polizia municipale dell’Aquila rende noto che, nell’ambito di lavori che interesseranno alcune zone della città, la viabilità urbana subirà alcune modifiche temporanee.
Per lavori di metanizzazione è previsto dal 9 all’11 maggio il divieto di transito e di sosta, con rimozione su entrambi i lati, in via Tre spighe, all’Aquila, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Antinori e via Sant’Antonio.
Inoltre, ci sarà un restringimento temporaneo della carreggiata, con istituzione del divieto di sosta ezona rimozione, su entrambi i lati in via Pratelle di Vetoio, in prossimità dell’intersezione con via degli Acquaviva.
Dall’8 maggio all’8 luglio, infine, è disposto il divieto di transito e di sosta con rimozione su entrambi i lati in via Centrale (incrocio con via del Traditore) fraz. Bagno Grande per lavori di ricostruzione privata.
Le ordinanze dei vigili urbani possono essere consultate sul sito istituzionale a questo indirizzo https://trasparenza.comune.laquila.it/pagina726_provvedimenti-dirigenti-amministrativi.html