Viabilità: le zone interessate dalle modifiche temporanee alla circolazione stradale

notizia
29/04/2022

Il comando di Polizia municipale dell’Aquila rende noto che, nell’ambito di lavori che interesseranno alcune zone della città, la viabilità urbana subirà alcune modifiche temporanee.

Per lavori di metanizzazione è previsto dal 9 all’11 maggio il divieto di transito e di sosta, con rimozione su entrambi i lati, in via Tre spighe, all’Aquila, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Antinori e via Sant’Antonio.

Inoltre, ci sarà un restringimento temporaneo della carreggiata, con istituzione del divieto di sosta ezona rimozione, su entrambi i lati in via Pratelle di Vetoio, in prossimità dell’intersezione con via degli Acquaviva.

Dall’8 maggio all’8 luglio, infine, è disposto il divieto di transito e di sosta con rimozione su entrambi i lati in via Centrale (incrocio con via del Traditore) fraz. Bagno Grande per lavori di ricostruzione privata.

Le ordinanze dei vigili urbani possono essere consultate sul sito istituzionale a questo indirizzo https://trasparenza.comune.laquila.it/pagina726_provvedimenti-dirigenti-amministrativi.html