L'Aquila - la prossima seduta del Consiglio comunale

comunicato
21/01/2022

Il Consiglio comunale dell’Aquila tornerà a riunirsi venerdì 28 gennaio, alle 9.30. Lo rende noto il presidente, Roberto Tinari.

All’ordine del giorno, il regolamento per la concessione della cittadinanza onoraria e la civica benemerenza e l’istituzione e il regolamento del Consiglio comunale dei bambini e dei ragazzi.

L’Assemblea dovrà esaminare anche la proposta di deliberazione finalizzata alla permuta del diritto d’uso del parcheggio pubblico situato all’interno della sede del Consiglio regionale con la proprietà dell’immobile “Casetta minima” che si trova a Parco del Sole.

È prevista inoltre l’interrogazione del consigliere Lelio De Santis (Cambiare insieme) sul Canone patrimoniale.

La seduta si svolgerà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sulla web tv del Comune, a questo indirizzo https://www.youtube.com/user/webtvcomuneaq.