Consiglio comunale, il 4 luglio in Aula le linee di indirizzo per la ricostruzione del centro storico

01/07/2011

Il consiglio comunale tornerà a riunirsi lunedì 4 luglio, alle ore 16, nella sala “Sandro Spagnoli” di palazzo dell’Emiciclo.
All’ordine del giorno la proposta di deliberazione sulle linee di indirizzo strategico e sull’organizzazione degli interventi per la ricostruzione del centro storico. Il documento, presentato dal consigliere Enzo Lombardi (Fi) e sottoscritto dal presidente del consiglio comunale Carlo Benedetti (Pdci), dal capogruppo Pd Vito Albano e dal capogruppo Nuovo Psi Giancarlo Vicini, è stato discusso nella precedente riunione di prima convocazione. La votazione era però risultata infruttuosa poiché avevano partecipato al voto 17 consiglieri, insufficienti per garantirne la validità. Il testo verrà pertanto posto nuovamente in votazione.
L’assemblea esaminerà inoltre la relazione della commissione consiliare Garanzia e Controllo sull’immobile ex Onpi, che ospita il centro servizi anziani del Comune dell’Aquila, e “sui lavori pubblici di competenza del Provveditorato interregionale alle Opere pubbliche ed altri soggetti attuatori”.

Allegato: convocazione_co.co._4-7-11.pdf (26 kb) File con estensione pdf