Le riunioni delle commissioni consiliari
La quinta commissione del Consiglio comunale dell’Aquila, Garanzia e Controllo, si riunirà giovedì 3 aprile, alle 8.45 in prima e alle 9 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno: “Attività di vigilanza e controllo sulla mancata erogazione dell'avviso per il caregiver relativo all'annualità 2022, nonché delle annualità successive”. Lo rende noto il presidente, Stefano Palumbo. La richiesta dell’argomento in esame è stata effettuata dal consigliere Paolo Romano (L’Aquila nuova).
La seconda commissione consiliare, Gestione del territorio, si riunirà invece martedì 15 aprile, alle 15.30 in prima e alle 15.45 in seconda convocazione, per una discussione sul tema “Richiesta urgente di ottemperanza alle determinazioni del Consiglio comunale circa un approfondimento sull’area comunale tra viale Nizza e via San Basilio”. Lo comunica il presidente, Guglielmo Santella.
Le sedute si terranno nella sala preconsiliare della residenza municipale, al primo piano di Palazzo Margherita, piazza Palazzo.