Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio relativo alle attività di redazione del piano di classificazione acustica comunale e degli atti correlati
Nel canale dal comune
24-01-2022

il Comune dell’Aquila, nell’ambito delle proprie funzioni ed attività, intende attivare un’indagine di mercato, mediante manifestazione d'interesse, per individuare un massimo di n. 5 operatori economici per l’affidamento diretto dell’incarico per la redazione del Piano Comunale di Classificazione Acustica e degli atti correlati (comprese V.A.S. e V.Inc.A.).

Il 14 Febbraio 2022 ore 14:00 scadono i termini per la presentazione delle istanze.

L'avviso è pubblicato sul Portale della Trasparenza con gli allegati da scaricare a questo link: