Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Avviso pubblico per l'adesione delle associazioni locali alla Consulta giovanile comunale entro il prossimo 21 novembre
Nel canale dal comune
22-10-2021
 

Il Comune dell’Aquila, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 125 del 17 settembre 2021, ha approvato il Regolamento della Consulta Giovanile Comunale, organismo istituzionale permanente di rappresentanza giovanile istituito con D.C.C. n. 60/2015. Il richiamato Regolamento, all’art. 4, comma 1, stabilisce che sono ammessi a partecipare alla Consulta Giovanile i giovani di età compresa tra i 16 e i 35 anni residenti o domiciliati, con contratto d’affitto, nel comune, ovvero iscritti a corsi di studio, o con contratto di lavoro nel comune dell’Aquila

Le Associazioni interessate, in possesso di tutti i requisiti previsti nel bando allegato, possono manifestare la propria volontà di adesione alla Consulta giovanile comunale utilizzando il modulo di adesione predisposto.

Tale modulo, compilato in tutte le sue parti e contenente le dichiarazioni specificatamente richieste, va inviato – unitamente allo Statuto e all’Atto costitutivo dell’Associazione – all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata protocollo@comune.laquila.postecert.it (specificando nell’oggetto della mail: “Avviso pubblico adesione Consulta Giovanile”), entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, al fine di poter procedere alla ricostituzione della Consulta Giovanile del Comune dell’Aquila (scade il 21 novembre 2021).

Per qualsiasi informazione in merito al presente avviso è possibile contattare il competente Ufficio Politiche Giovanili, presso il Settore Servizi Demografici e Politiche di Genere, ai seguenti recapiti: tel. 0862/645522-346 – mail: politiche.giovanili@comune.laquila.it.

In allegato il file contenente l'avviso pubblico, il modulo di adesione e il regolamento della Consulta giovanile

 
Scarica allegato (4957 kb) File con estensione pdf