01-10-2024

I proprietari e gli aventi diritto degli edifici ricadenti nel centro storico del capoluogo e delle frazioni del comune dell’Aquila, che non hanno presentato istanza di contributo per gli edifici danneggiati dal sisma del 6 aprile 2009, a manifestare l’interesse all’avvio dell’azione commissariale, entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

Le istanze dovranno pervenire al settore “Ricostruzione post sisma, PNRR, PNC e disability manager”, esclusivamente per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.laquila.postecert.it.