Si ritiene doveroso segnalare che in Via della Polveriera, precisamente all'altezza dell'incrocio con Via Forestali D'Italia, l'illuminazione pubblica manca completamente per circa 300 m di strada, nonostante si tratti di una zona abitata e notevolmente trafficata.rnrnAppare infatti inspiegabile come mai tale illuminazione, presente lungo tutta la suddetta Via della Polveriera, una delle pił percorse della cittą, s'interrompa improvvisamente nel tratto sopraindicato, in prossimitą di una curva e nelle vicinanze di numerose abitazioni, creando un' ampia zona buia pericolosa per gli automobilisti e per i residenti.
si informa che è attivo un numero verde per segnalare i guasti sugli impianti di pubblica illuminazione. Chiunque, in caso di luci spente sulle strade e sulle piazze (riferibili all’illuminazione pubblica), può contattare il numero verde 800 600 323 gratuito e attivo 24 ore su 24.
Il progetto eURP - Lo sportello URP telematico del Comune di l'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it