Argomento: Assegnazioni Progetto C.a.s.e. e M.a.p.
Mittente:
Utente Anonimo
Incaricato:
Buongiorno, in merito agli interventi effettuati nei progetti C.A.S.E. miglioramenti condominiali,volevo segnalare che in base alla delibera 171 del 2011 che cita quando segue: ART.4 punto 3 per ogni alloggio è garantita la disponibilità di un posto auto coperto tra quelli esistenti nel garage condominiale (sotto piastra) a tutt'oggi non è possibile usufruirne, in quanto non essendo numerati in base agli appartamenti esistenti, gli inquilini che hanno più macchine, occupano i posti con tutte le macchine in loro possesso.
Si evince che già da tempo e soprattutto adesso con la chiusura dei vialetti, molti condomini delle piastre adiacenti occupano i posti sotto piastra.
Es. piastra X: i posti vengono occupati dai condomini piastra XX, tutto questo pur di avere il mezzo a due passi e conseguenzialmente scarico immondizia, presso bidoni altrui (già segnalato da tempo ASM). Visto le migliorie effettuate recinti, pulizia piano terra, ecc... si prega vivamente di assegnare i posti in base al numero degli appartamenti quelli in eccedenza potranno essere fruiti da quei nuclei familiari accorpati laddove presenti, come cita il regolamento. Si ringrazia.
In attesa di cortese cenno di riscontro.
Il progetto eURP - Lo sportello URP telematico del Comune di l'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it