E la terza volta che vi segnalo questo disservizio, ma nessuna risposta; per meglio dire risposte si, ma per confermare l'avvenuto ricevimento ed una seguente mia lagnanza di non aver ricevuto nessuna risposta, mi si dice (in data odierna) che, ad oggi,non risultano segnalazioni, ma a che gioco state giocando?rn Vi riporto la mia segnalazione datato 03/03/2016: " CHIEDO SOLO COSA BISOGNA FARE PER SOPPERIRE AL DEGRADO PER LA RACCOLTA DELL'INDIFFERENZIATA? DOPO DUE GIORNI LO STESSO E STRACOLMO, CON LA FUORIUSCITA DEI SACCHETTI E I CANI E I GATTI RANDAGI SPARGONO DA TUTTE LE PARTI. IL CONDOMINIO " PEGASO" SI TROVA IN COPPITO IN VIA BEFFI, 6 PAL. G/3. E' UNA PALAZZINA DI OTT0 APPARTEMENTI DI CUI TRE AFFITTATI A STUDENDI, PERTANTO I NUCLEI FAMIGLIARI DI DETTI APPARTAMENTI SONO AUMENTATI E NESSUNO SI PREOCCUPA DI VENIRE A CONTROLLARE SE SONO REGOLARI OPPURE NO. VI CHIEDIAMO SE POSSIAMO AVERE UN SECONDO CASSONETTO. GRAZIE.
la raccolta dei rifiuti è di competenza dell'ASM, società partecipata comunale, che può essere contattata per reclami e segnalazioni ai seguenti recapiti:
Il progetto eURP - Lo sportello URP telematico del Comune di l'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it