eURP - Lo sportello URP telematico del Comune di l'Aquila

Dettagli Richiesta

Dettagli Richiesta
Assegnazioni Progetto C.a.s.e. e M.a.p.
richiesta di mer 01 feb, 2017 11:36 am
Area di segnalazione: Politiche sociali
Argomento: Assegnazioni Progetto C.a.s.e. e M.a.p.
Mittente: Utente Anonimo
Incaricato:
Salve,rnho presentato la domanda per il bando assegnazione PROGETTO C.A.S.E & MAP scaduto il 30/01/2017rnvolevo sapere se è stato sospeso a causa degli eventi sismici avvenuti nel mese di Gennaio.rne' possibile avere notizie in meritorne se è stato momentaneamente sospeso,è possibie sapare fino a quando e se bisogna poi presentare nuovamente la domanda o sono valide quelle già in vostro possesso?rngraziernBuona Giornata
richiesta chiusa
Allegati di questa richiesta
Storico eventi per questa richiesta
Elenco
evento data
presa in caricolun 06 feb, 2017 4:10 pm
risposta definitivalun 06 feb, 2017 4:28 pmdettagli
Condividi questa richiesta
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Il progetto eURP - Lo sportello URP telematico del Comune di l'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it